Arrivabene a Sky: «Nessuna paura oggi. Pogba? Vi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «Nessuna paura oggi. Pogba? Vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match contro il PSG

Maurizio Arrivabene ha parlato a Sky Sport.

Le sue dichiarazioni prima di PSG-Juve.

SENSAZIONI – «Abbiamo viaggiato con il gruppo, lo spirito di squadra è importante e l’atteggiamento è giusto. I ragazzi sono convinti. Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura».

POGBA – «Non guardo al passato nè alle polemiche. Le decisioni sono prese insieme. Si è tentata questa terapia e ora non siamo in una situazione ideale ma guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido. Io auguro a Paul e alla Francia di fare bene, ma a me interessa della Juve e mi auguro dia una mano a noi il prima possibile. Quando bisogna operarsi non ci si pensa due volte. Lui sa qual è l’opinione del club, noi conosciamo la sua e la rispettiamo ma giriamo pagina».

GIOVANI – «Non c’è mai stata l’intenzione di mettere i giovani sul mercato. Ci sono state occasioni per alcuni di andare a giocare, la decisione comunque è stata per alcuni quella di fargli fare esperienza con noi e gestire un capitale in casa nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.