Arthur a Dubai, sui social scoppia il caso. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Arthur a Dubai, sui social scoppia il caso. Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arthur vola a Dubai e sui social scoppia il caso. Il DPCM vieta infatti spostamenti, ma potrebbe esserci una spiegazione

Scoppia il caso Arthur, ma non per quanto riguarda il campo. Il centrocampista ha approfittato del weekend libero concesso da Andrea Pirlo per concedersi una breve pausa a Dubai. Il giocatore ha raggiunto l’amico sceicco Salf Ahmad Belhasa nel suo zoo privato, come rivela Tuttosport.

Non sono mancate le critiche social: il DPCM vieta infatti spostamenti tra regioni e all’estero a meno di motivi quali lavoro, salute, studio o assoluta urgenza. I tifosi non hanno dunque apprezzato il breve viaggio del bianconero, ma non è da escludere che il giocatore sia andato a Dubai per lavoro, magari per portare avanti delle partnership. Un’ipotesi da non escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.