Arthur via dalla Juve, cessione già decisa. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur via dalla Juve, cessione già decisa. C’è la fila per il brasiliano: quei club pronti a darsi battaglia per lui! La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arthur via dalla Juve, già decisa la cessione del centrocampista per gennaio. C’è la fila per il giocatore: ecco chi lo vuole

Come spiegato da Tuttosport, il calciomercato Juve ha già deciso la cessione di Arthur. Il brasiliano è fuori dai piani del club bianconero, che aveva provato a cederlo già in estate senza fortuna. Ma a gennaio la separazione avverrà, non c’è altra soluzione.

Il giocatore reclama maggior minutaggio, cosa che a Torino non potrà trovare. Ecco perchè il suo futuro potrebbe portarlo all’estero: Benfica, Marsiglia e Betis Siviglia tra i club pronti a darsi battaglia per ingaggiare il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.