Arthur VIA dalla Juve, CAMBIA tutto? La nuova POSSIBILITA'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur VIA dalla Juve, CAMBIA tutto? Spunta una nuova POSSIBILITA’: NON si esclude questo per il futuro

Pubblicato

su

Arthur via dalla Juve, cambia ancora tutto? Spunta una nuova possibilità: non va escluso questo per il suo futuro

Come spiegato dal Corriere dello Sport, nonostante il suo inserimento in lista Champions quello di Arthur resta uno dei nomi in uscita dal calciomercato Juve, che conta di piazzare il giocatore nella prossima sessione di gennaio.

Per il centrocampista si apre ora la possibilità di un ritorno in Brasile, dove a cercarlo ci sarebbero ben cinque squadre. Gremio e Porto Alegre in prima fila, ma occhio anche a Flamengo, Palmeiras e Corinthians. L’idea è sempre la stessa, ovvero quella di coprire lo stipendio del calciatore da circa 5 milioni all’anno, senza però pagare il cartellino. Pastorello, intanto, tiene sempre aperta la possibilità di una permanenza in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.