Arthur Juve, al lavoro per la CESSIONE. Lui vuola la Premier, Giuntoli parla con un club di SERIE A: le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, al lavoro per la CESSIONE. Lui vuola la Premier, Giuntoli parla con un club di SERIE A: le ULTIME

Pubblicato

su

Arthur Juve, al lavoro per la cessione del brasiliano. Lui vorrebbe la Premier, ma Giuntoli parla anche con un club italiano

Arthur, nonostante l’affetto che alcuni tifosi hanno mostrato nei suoi confronti, resta un profilo in uscita dal calciomercato Juve. Il club bianconero vuole monetizzare dalla cessione del brasiliano, con Pastorello che si è già attivato per portarlo in Premier.

Everton, Newcastle e Leicester hanno chiesto informazioni sulla situazione del giocatore, mentre Giuntoli ha parlato a lungo con il Como nella giornata di venerdì. Quella lariana rappresenta una pista da non scartare per il futuro dell’ex Barca, con una svolta che sembra ormai dietro l’angolo. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.