Arthur sfida la Juve: «Qui il posto giusto, mi prendo la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur sfida la Juventus: «Firenze il posto giusto, adesso mi prendo la Champions»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arthur, centrocampista di proprietà della Juve in prestito alla Fiorentina, lancia la sfida alla sua ex squadra: le dichiarazioni

Intervistato da La Nazione, Arthur ha così parlato della stagione che lo attende con la maglia della Fiorentina. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

IDEA FIORENTINA – «Da una telefonata del mio manager, Pastorello. Ero in ritiro con la Juve. Mi ha chiamato e mi ha detto: ti vogliono alla Fiorentina. Mi ha fatto piacere, ovvio. Sapevo che la squadra viola arrivava da una stagione bella e con due finali giocate, ma….Ma? Non ero convinto al 100 per cento. Tutta colpa (sorride, ndr) di Italiano. L’ho sentito, mi ha parlato e dopo le sue parole ho capito che questo, che la Fiorentina, è il posto giusto per me. Ho chiuso la telefonata con l’allenatore, ho chiamato Pastorello e gli ho detto: ok, si va a Firenze».

ITALIANO – «E’ semplice. Mi ha spiegato quanto un giocatore con le mie caratteristiche sarà adatto al gioco della Fiorentina. Ho capito che la mia posizione negli schemi tattici di Italiano è quella che mi piace di più e soprattutto dove posso dare il massimo».

PUNTI DI FORZA – «La visione del gioco. Pensare un attimo prima di tutti come giocare e come far giocare la squadra. Se mi chiedete qual è il mio obiettivo principale rispondo così: far giocare la Fiorentina. Darle il gioco che chiede Italiano».

OBIETTIVI – «Il piazzamento in Champions. Voglio andare in Champions e dobbiamo lottare per arrivare a questo traguardo. Mi aspetto una grande annata. Sono sincero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.