News

Assessore allo sport Reggio Emilia: «Nebbia? Ecco la situazione odierna»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Raffaella Curioni, assessore con delega allo sport del Comune di Reggio Emilia, in vista della gara di oggi

A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuta Raffaella Curioni, assessore con delega allo sport del Comune di Reggio Emilia, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in vista della Supercoppa di questa sera. Ecco le sue parole riprese da TuttoNapoli.

NEBBIA – «Eravamo un po’ preoccupati ma oggi la giornata è buona, la visibilità pure. Ci sono tutte le condizioni per un’ottima partita. La Lega ha organizzato tutto in maniera incredibile, noi possiamo goderci la Finale ma in maniera limitata. Sarà una festa per lo sport e naturalmente anche per il nostro stadio, quindi siamo contenti. Ci manca qualcosa ma avanti tutta».

MAPEI STADIUM – «Siamo molto soddisfatti, la Regione ha lavorato bene sugli eventi sportivi e la scelta del Mapei Stadium è significativa. Lo stadio ha capacità logistiche e organizzative straordinarie, abbiamo già ospitato l’Italia e l’Under 21, è un vanto per la città e per l’Emilia-Romagna. Se tifo per qualcuno? Sì ma non lo dico! Sono due grandi squadre. Stasera in bocca al lupo a Juventus e Napoli, che sia una bella partita. Contiamo che ci sia fair-play e senza nebbia».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli di Supercoppa con la nebbia: finale a rischio? Ultime

Exit mobile version