News
Atalanta Juve, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dal Gewiss Stadium
Atalanta Juve: gli episodi curiosi che non avete notato dal Gewiss Stadium nel match della 19ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena
(inviato al Gewiss Stadium) – Atalanta Juve sotto il segno delle curiosità. Direttamente dal Gewiss Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25.
67′ La Curva dell’Atalanta espone questo striscione “Koopmeiners Bergamo ti odia”, arriva la risposta dello spicchio di tifosi della Juventus: “Ce l’abbiamo noi, ce l’abbiamo noi, Teun #Koopmeiners ce l’abbiamo noi”.
54′ Juventus in vantaggio con la gran giocata di McKennie e l’inserimento con tap-in di Kalulu. Tutti ad abbracciare i due protagonisti della rete.
45′ Yildiz zoppica vistosamente a centrocampo. Si tocca il ginocchio il turco. Allarme rientrato però.
39′ Locatelli è andato ad abbracciare Thuram dopo lo straordinario salvataggio in scivolata sul tiro rasoterra di Lookman.
20′ È un continuo lamentarsi di Nico Gonzalez con Hugeux per il tipo di pressing che stanno facendo i bianconeri, gli pare di correre a vuoto.
8′ Koopmeiners i fischi li sta sentendo. Gatti e Locatelli lo hanno applaudito dopo un errore per calmarlo e tranquillizzarlo
Fischi e cori contro Teun Koopmeiners da parte della Curva dell’Atalanta, che non ha ancora digerito l’addio consumatosi in estate da parte del centrocampista olandese.