Atalanta Juve: la fase offensiva tra le armi delle delle due squadre
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve: la fase offensiva tra le armi delle delle due squadre. La statistica

Pubblicato

su

Atalanta Juve: la fase offensiva tra le armi delle delle due squadre. La statistica relativa al big match del Gewiss Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha puntato la lente d’ingrandimento sulla sfida di domani al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Una statistica, infatti, rivela la grande qualità in fase offensiva delle due squadre.

Oltre ad essere il miglior attacco, la squadra di Gian Piero Gasperini è prima anche nella classifica dei tiri realizzati, delle chiare occasioni da gol create e del numero di marcatori. Dati che differiscono di poco con la squadra bianconera, soprattutto per quanto riguarda i tiri in porta: 234 a 221.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.