Atalanta Juve, l'ex Lazzari: «Mi aspetto questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Juve, il pronostico dell’ex nerazzurro Lazzari: «Due allenatori preparati, da questo scontro mi aspetto ne esca fuori questa partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Atalanta Juve, il pronostico dell’ex nerazzurro Lazzari sulla sfida dei bianconeri: tutte le dichiarazioni sul match

L’ex calciatore dell’Atalanta Andrea Lazzari ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare la sfida dei bianconeri contro i bergamaschi.

PAROLE – «Sarà sicuramente una bella partita, perchè si scontreranno due allenatori molto preparati, che cercheranno di mettere in difficoltà l’avversario con la loro idea di gioco. Speriamo sia una partita aperta, dove divertirsi anche da fuori nel vedere il bel gioco e magari con molti gol come successo in Supercoppa».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 AD ANDREA LAZZARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.