News
Juventus-Atalanta, UFFICIALE: match rinviato
Juventus-Atalanta rinviata. Campo assolutamente impraticabile: match rinviato a data da destinarsi – ore 18.03
Il dado è tratto: Juventus-Atalanta non si gioca. Decisione inevitabile quella presa dal direttore di gara Mariani che, di fronte a un campo completamente imbiancato e assolutamente impraticabile, rinvia il match. Verdetto ufficializzato dopo il colloquio con i due capitani Buffon e Toloi. Partita rinviata a data da destinarsi.
+++ #JuveAtalanta rinviata per neve+++ @junews24com
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) February 25, 2018
La copiosa nevicata che ha completamente imbiancato il campo dello Stadium potrebbe costringere l’arbitro Mariani a rinviare Juventus-Atalanta – ore 17.55
Atalanta-Juve a serissimo rischio. Tanta, forse troppa la neve caduta in giornata sullo Stadium. Il campo completamente imbiancato sembra ai limiti della praticabilità.
Dal colloquio tra il direttore di gara Mariani e dirigenti delle due società, come riportato da Sky Sport, sembra trapelare molta perplessità riguardo alle condizioni del campo. La decisione alle 18.
#JuveAtalanta in corso il primo sopralluogo sul campo, completamento ricoperto dalla neve. Il signor #Mariani discute con i due capitani #Buffon e #Toloi. Presente anche #Marotta a bordocampo. @junews24com
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) February 25, 2018