Atalanta Juve, gli ultras disertano la trasferta: comunicato
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve, gli ultras bianconeri disertano la trasferta a Bergamo: il comunicato ufficiale contro la Supercoppa in Arabia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Atalanta Juve, gli ultras bianconeri disertano la trasferta a Bergamo: il motivo spiegato nel comunicato dei tifosi

Tramite un comunicato, Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, NordEst, Viking e N.A.B., hanno spiegato i motivi che li porteranno a disertare la trasferta di Bergamo per la sfida tra Atalanta e Juve.

COMUNICATO – «Siamo alle solite. Dopo la buffonata della Supercoppa giocata dall’altra parte del mondo, lo spostamento di una partita cruciale, in trasferta, di martedì sera, ad oggi ancora non sapplamo nulla riguardo alla vendita dei biglietti per il settore ospiti a Bergamo. Se le modalità sono queste, la scelta di non farci andare è fin troppo chiara. A malincuore, abbiamo deciso di non sottostare a questo ennesimo abuso e di conseguenza non saremo allo stadio contro l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.