News
Atalanta-Juventus in streaming e diretta tv: come vedere la 7ª giornata
Atalanta-Juventus, fischio di inizio all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo alle 20.45: ecco come seguire questa 7ª giornata di Serie A Tim in streaming o in tv
Archiviata, per un istante, la Champions la Juve a Bergamo cerca le settima vittoria su sette per fare l’en plein in campionato giusto prima della pausa nazionali. Questo Atalanta-Juventus arriva infatti in un momento propizio per poi tirare il fiato e rituffarsi a ritmo accelerato sulla Champions e la Serie A. La squadra di Gasperini arriva caricata a molla dalle “fatiche” di Europa League, dove è prima nel proprio girone. La netta vittoria sull’Everton prima e il pari col Lione hanno infatti lanciato i nerazzurri a dimensione europea. La Juve dovrà fare a meno di Pjanic, oltre che i vari De Sciglio, Howedes, Marchisio e Pjaca (lungodegente sì, ma sta tornando…). Allegri ritrova anche in campionato Khedira e sarà ballottaggio fra lui e Bentancur per il ruolo in mediana assieme a Matuidi. Anche se per ora pare in vantaggio il classe ’97. Marchisio ha ricominciato ad allenarsi con gruppo ma non sarà ancora della partita. Sulla destra si rivedrà molto probabilmente Lichtsteiner.
Atalanta-Juventus: le probabili formazioni
ATALANTA 3-4-2-1). Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, Cristante, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Cornelius. All. Gasperini
JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
Come vedere Atalanta-Juventus in diretta tv o in streaming
Il match rappresenta, come ogni partita di Serie A, un’esclusiva riservata agli abbonati Sky e Mediaset Premium. La diretta tv è disponibile a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD oppure su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming su pc, smartphone e tablet sono attive le app Sky Go e Premium Play. E’ inoltre possibile vedere la partita tramite tutti i decoder Tim Vision abilitati o attraverso l’app Serie A Tim. In radio il racconto è affidato come di consueto alle frequenze di Radio Rai. In streaming da questa giornata in poi tre partite di ogni giornata verranno trasmesse sulla piattaforma Sportube al costo di 1,99 euro per singolo match (3,99 tutte e tre). Atalanta-Juventus non rientra però nella liste delle partite a disposizione. Qui su Juventus News 24 il via alla diretta live a partite dalle 20.45 con tutti gli aggiornamenti.
Atalanta-Juventus in streaming e diretta tv: statistiche e curiosità
Bergamo è generalmente terra di conquista per la Juventus. In casa l’Atalanta ha raccolto un solo punto nelle ultime dieci gare contro il bianconeri. La squadra di Gasperini arriva da un bilancio di due sconfitte nelle prime due giornate, rimpiazzata dai quattro punti rimediati nelle ultime quattro partite di campionato (2 vittorie e 2 pareggi). La Juventus ha nel mirino la settimana vittoria consecutiva alla settimana giornata. L’ultima volta che successe era il 1985/86. Sarebbe in questo senso anche un piccolo record. Contro l’Atalanta poi la Juventus è imbattuta da 25 sfide, vincendo anche 13 degli ultimi 14 incontri. La squadra di Allegri vanta poi la miglior percentuale realizzativa (25%) della Serie A. Occhio anche a Mario Mandzukic, che ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro i bergamaschi. Era l’ottobre del 2015.
Atalanta-Juventus in streaming e diretta tv: arbitra Damato
E’ Antonio Damato l’uomo designato per questo posticipo di Serie A. Con lui la Juventus ha uno score di 15 vittorie su 21 partite. L’ultimo precedente? Un pareggio con l’Udinese in Friuli nel marzo del 2017.
Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come vedere Juventus-Torino in streaming e diretta tv non ci resta che invitarvi a seguire il derby della Mole su JuventusNews24 con la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire dalle ore 20.30.