Atalanta Udinese, i friulani recriminano per il mani di Hien
Connettiti con noi

News

Atalanta Udinese, i friulani recriminano: l’arbitro e il Var non sanzionano il tocco di mano di Hien. L’episodio – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Atalanta Udinese, proteste dei friulani per un rigore non concesso durante la sfida delle 12.30: non sanzionato il tocco di mano di Hien

Vince l’Atalanta in rimonta nel match delle 12.30 contro l’Udinese, rispondendo così al successo nel Derby da parte della Juve e portandosi momentaneamente al primo posto in classifica.

Un match che, però, vede le grandi proteste dei friulani per un tocco di mano di Hien nell’area nerazzurra. Un episodio non punito dall’arbitro e neanche dal Var, che non è intervenuto sull’azione, lasciando correre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.