Attenta Juve, l'ex capo scout Longoria vuole 'scipparti' Pjaca!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attenta Juve, l’ex capo scout Longoria vuole ‘scipparti’ Pjaca!

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Marko Pjaca a gennaio è stato spedito in prestito allo Schalke. In estate è previsto il suo rientro a Torino ma occhio al Valencia

Con il senno di poi, forse, la Juventus non avrebbe lasciato partire Marko Pjaca a gennaio. Per il semplice motivo che Allegri si è ritrovato a fare i conti non solo con l’infortunio di Cuadrado ma anche con quello di Bernardeschi.

Di fatto il tecnico livornese si ritrova in rosa un solo esterno offensivo di ruolo: Douglas Costa. Più l’adattato Mandzukic. Avrebbe quindi fatto comodo un Marko Pjaca in più, ma nessuno poteva immaginare questa moria di infortuni.

L’esterno croato è attualmente in prestito allo Schalke 04 ma a fine stagione è previsto il suo ritorno a Torino. Occhio però al Valencia. Secondo quanto riportato da ‘SuperDeporte’, infatti, Pablo Longoria, ex responsabile dello scouting internazionale della Juventus e attuale ds del club spagnolo, avrebbe messo nel mirino proprio Pjaca per rinforzare la squadra in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.