Aubameyang Juve: l'Arsenal apre alla cessione? L'annuncio di Arteta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aubameyang Juve: l’Arsenal apre alla cessione? L’annuncio di Arteta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Aubameyang Juve, l’Arsenal apre alla cessione dell’attaccante del Gabon? L’annuncio del tecnico dei Gunners Arteta

La Juventus continua a cercare un attaccante da regalare ad Allegri per poter affrontare al meglio la seconda parte della stagione. I bianconeri monitorano anche il nome di Aubameyang, che potrebbe lasciare l’Arsenal nel corso di questa sessione.

A darne l’annuncio è stato lo stesso Arteta: «È a Londra, ha contratto il Covid ed è tornato qui. Giocherà ancora con noi? Dobbiamo assicurarci che la salute del giocatore sia nelle migliori condizioni possibili e poi vedremo cosa succede» ha detto il tecnico dei Gunners, rimanendo molto vago sulla questione e non chiudendo affatto ad una cessione di Aubameyang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.