News

Audero avverte Szczesny: «Perin prima o poi troverà spazio»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria di proprietà della Juventus parla delle gerarchie tra gli estremi difensori bianconeri. Le parole di Emil Audero

Reduce dalla buona prova in Under 21 contro la Tunisia, Emil Audero è rientrato a Bogliasco per allenarsi con la sua Sampdoria. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport l’estremo difensore di proprietà della Juve.

MOMENTO – «Con la Tunisia è andata bene, ci siamo riscattati dalla sconfitta col Belgio, ora sono pronto a concentrarmi sul campionato. Abbiamo due partite difficili ma daremo filo da torcere a tutti». 

MURO SAMP – «Miglior difesa del campionato? Abbiamo un’ottima intesa di reparto, dobbiamo cercare di mantere questo risutato anche alla prossima sosta. Non ci godiamo questo momento ma continuiamo a lavorare».

JUVE – «Se guarderò la partita col Genoa? Certo, seguo sempre la Juve. Fa piacere che gli altri portieri stiano facendo bene. Io prendo spunto dai migliori come Szczesny. Dietro di lui c’è un ottimo portiere come Perin che troverà spazio più in là». 

RITORNO IN BIANCONERO – «Fa piacere sentire queste voci ma il mio presente è qui. È normale che se ne parli perché sono di proprietà della Juve».

Exit mobile version