Audero, oggi sfida la sua Juve. La partita del giovane portiere
Connettiti con noi

News

Audero oggi sfida la sua Juve. La partita del giovane portiere

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Emil Audero è in prestito dalla Juventus alla Sampdoria. Oggi sfida il suo passato, sperando di convincere Paratici a riprenderselo

La Juventus ha grande fiducia in Emil Audero. Il giovane portiere è stato ceduto in prestito alla Sampdoria, e in questa stagione sta facendo davvero grandi cose. Oggi è chiamato a sfidare il suo passato nel lunch match della 19esima giornata di campionato. E spera di fare bene per convincere Fabio Paratici a riportarlo a Torino. D’altro canto, la Sampdoria vorrebbe tenerlo. E già oggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, il ds blucerchiato Osti potrebbe parlare con Paratici per definire un prolungamento del prestito.


Audero, l’accoglienza dell’Allianz Stadium

L’accoglienza dell’Allianz Stadium è stata un po’ fredda nei sui confronti. Anche i tifosi, però, sono  consci del fatto che potrebbe diventare uno dei giocatori per il futuro. La Juventus lo ha cresciuto e ripone grande fiducia in lui. Dopo un paio di stagione come terzo portiere, con anche l’emozione dell’esordio in Serie A, i bianconeri si sono resi conto di avere in rosa un talento. E l’anno scorso Audero è stato mandato in prestito al Venezia a farsi le ossa. Una stagione importante per lui, che quest’anno lo ha portato all’esperienza in Serie A. Con la Sampdoria Audero è stato addirittura il portiere meno battuto del campionato per un certo periodo, e adesso sogna con i suoi compagni la Champions League.


Audero, la sua partita

Prima dell’inizio del match, c’è da sottolineare il bell’abbraccio tra Audero e Mattia Perin, titolare dell’ultimo minuto visto il leggero infortunio di Szczesny. Poi il fischio iniziale, che toglie l’emozione e fa salire la concentrazione. Ma bastano pochi minuti a Cristiano Ronaldo per trovare il gol. Il tiro a giro del portoghese non sembra irresistibile ma il sole inganna il giovane portiere e la palla si insacca. Dopo un inizio difficile, la Sampdoria cresce e Audero viene chiamato poche volte in causa per tutto il resto del primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.