News
Auguri a Mattia De Sciglio, ecco quando torna
Il terzino bianconero compie 25 anni e la società lo festeggia via Twitter. Compleanno di lavoro a Vinovo, il rientro si avvicina
Il giorno del compleanno Mattia De Sciglio l’ha passato a sudare e correre a Vinovo. In parte con i compagni, in parte da solo. Il fatto che però abbia ripreso confidenza col gruppo è un buon segno. Il rientro dell’ex Milan si sta infatti avvicinando e sarà fondamentale. Perchè in Champions in quel ruolo c’è grossa emergenza. Sturaro è adattato, con risultati non soddisfacenti, mentre Barzagli rimane un pò prigioniero dei suoi anni. Lichtsteiner out dalla lista, per cui l’unica soluzione porta inevitabilmente a Mattia De Sciglio.
«25 candeline per Mattia. Auguri Desci!» scrive la Juventus su Twitter. Nel video di buon compleanno particolare enfasi all’unico vero acuto fin qui in maglia bianconera: la conclusione dalla distanza nella sfida contro il Barça, andata vicinissimo al gol. In quella stessa partita l’infiammazione a tibia e perone. Mattia salterà l’incontro del 28 ottobre contro gli ex compagni a San Siro e probabilmente anche il Benevento. Si parlerà di rientro dopo la prossima sosta nazionali (il 10 novembre si gioca l’andata di Svezia-Italia per andare ai mondiali).
25 candeline per Mattia @mattia_desci ! 🎂 Auguri Desci! 🎂 https://t.co/vARtlUIg0U pic.twitter.com/jfaZUjnixR
— JuventusFC (@juventusfc) October 20, 2017