News
Auriemma punge la Juve, Mughini: «Da otto anni ve la mettiamo in quel posto»
Raffaele Auriemma ha ‘punzecchiato’ la Juve nella puntata di Ciao Darwin, ricevendo però una pronta risposta da parte di Giampiero Mughini
«Juve contro tutti» a Ciao Darwin è stata la puntata che ha caratterizzato la serata di ieri su Canale 5. Fazione bianconera da una parte, fazione legata ai tifosi anti-juventini dall’altra, i capitani delle rispettive squadre Giampiero Mughini e Raffele Auriemma hanno dato vita ad un dibattito nel corso della puntata. Di seguito riportato un passaggio delle loro parole.
AURIEMMA – «Ma che gusto c’è? Ma davvero vi diverte partecipare e vincere il campionato per l’ottavo anno consecutivo e ci devono essere altre 19 squadre che devono guardare voi che vincete. Date la sensazione di essere quel bambino viziato che il giocattolo lo vuole tutto per sé e lo sottrae agli altri suoi coetanei. Voglio fare una denuncia di furto. Ci avete derubato dei nostri sogni. Viva il gioco alla pari. Perché vincere non è l’unica cosa che conta».
MUGHINI – «La Juve distrugge i valori del calcio? Capisco da cosa è smossa l’affermazione ma a tutti voi sfugge un particolare importante. Questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società. Abbiamo ricominciato da zero, con talento e intelligenza, e da otto anni ve la mettiamo in quel posto».