News
Il delirio di Auriemma: «Lo Scudetto lo ha vinto il Napoli» – VIDEO
Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, si lascia andare durante Napoli-Torino. Ecco le sue parole durante la telecronaca
Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, si è sfogato durante la telecronaca faziosa di Napoli-Torino per Mediaset. Il giornalista ha parlato di Scudetto vinto dal Napoli e di manovre dubbie durante Inter-Juventus di una settimana fa e rivolgendosi ai tifosi azzurri ha chiesto di non andare via a testa bassa perché lo Scudetto è stato vinto dal Napoli e non dalla Juventus (manca solo l’aritmetica per i bianconeri).
«Fino al 2-1 di Inter-Juve ci credevano, poi hanno visto quello che hanno visto, e hanno capito che tutto è inutile» dice Auriemma in riferimento al crollo del Napoli nelle ultime due sfide contro Fiorentina e Torino (1 solo punto guadagnato dalla formazione di Sarri). Prosegue il giornalista tifoso del Napoli: «Lo Scudetto lo abbiamo vinto noi, lo Scudetto lo ha vinto il Napoli! Se tutto fosse andato in maniera regolare in Inter-Juventus lo Scudetto sarebbe venuto da queste parti».