Ausilio: «Icardi non sarà mai un giocatore della Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ausilio: «Icardi non andrà mai alla Juventus»

Pubblicato

su

Il ds dell’Inter spegne le voci di mercato. «Mauro Icardi non sarà mai un giocatore della Juventus», parola di Piero Ausilio

È un po’ l’argomento del giorno, dopo le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara nella tarda serata di ieri. Icardi alla Juventus è stato uno scenario ipotizzabile in estate, ma non attualmente. O questo è perlomeno il pensiero di Piero Ausilio, ds dell’Inter. Queste le sue parole a Sportmediaset: «Su Icardi dichiarazioni folcloristiche, non andrà mai alla Juve e la volontà dell’Inter è quella di rinnovare e adeguare il suo contratto. Se ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due. Rispondo con una risata e non commento, si parla di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.