News
Baggio: «Juventus o Real Madrid? Ho fiducia in Dybala e Higuain»
Il Divin Codino parla di Juventus in merito alla corsa scudetto e al quarto di finale di Champions con il Real Madrid. Roberto Baggio così
Un campione del genere farebbe comodo alla Juventus in un finale di stagione che si preannuncia alquanto movimentato. Purtroppo, però, Roberto Baggio a calcio non gioca più da un bel pezzo e, come non manca di ricordare…: «Non entro in uno stadio da parecchio, ma ne guardo tanto in tv». A margine della festa per i 116 anni del Vicenza, il Divin Codino si è pronunciato sulla corsa scudetto: «È un grande campionato, il Napoli sta facendo molto bene, ma credo che la Juve sia ancora un tantino avanti».
Poi un occhio alla Champions e a quella duplice sfida che si preannuncia la più bella di tutta la stagione: «Ho fiducia anche per la Champions League: credo che possa anche passare col Real, pur con la consapevolezza di una sfida difficilissima». Una sfida che, ci si augura, possa essere ammirata in HD: «Il migliore tra Dybala e Higuain? Parliamo di due fenomeni, pensi che Dybala sia eccezionale, poi pensi a quel che ha fatto Higuain contro il Tottenham, due cose pazzesche».