Baiocco a RBN: «Buffon ha messo l’ego da parte, è sempre il numero uno»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Davide Baiocco, ex giocatore della Juve ed ex compagno di Gigi Buffon, parla della squadra bianconera e del portiere

L’ex calciatore della Juve Davide Baiocco è stato intervistato da Radio Bianconera per parlare della squadra attuale e soprattutto dell’ex compagno Buffon.

SARRI«Mi piace molto il calcio di Sarri, non so se è riuscito subito ma credo di sì, ha interpreti malleabili. Se è riuscito a fare anche solo un po’ il lavoro che ha fatto al Napoli arriveranno i risultati. Mi piace la sua idea, il suo determinare la partita».

DOUGLAS COSTA «Per le caratteristiche fisiche e tecniche, credo che il suo ruolo ideale sia esterno. Può giocare in qualsiasi ruolo. Per me giocatori di questo livello possono fare ogni ruolo, anche se esprimono il meglio in un ruolo specifico».

PJANIC«Pjanic è un giocatore molto forte, era un accentratore del gioco anche con Allegri. Probabilmente con Sarri viene ancora di più esaltato».

BUFFON«Rimane sempre il numero uno, perché numero uno lo si è nei valori e nella mente. Lui, Del Piero e tanti altri lo saranno sempre. Quando sei meno considerato e sei comunque, attivo, sorridente… Per me sei una persona di successo. Gigi è così. Vive la partita come se fosse in campo. L’ego, le persone di successo, lo mettono sempre da parte».

Exit mobile version