News

Ballotta: «Pirlo allenatore? Una cosa farà la differenza. Juve pronta»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il commento di Marco Ballotta sulle ultime vicende che riguardano la Juventus di mister Pirlo

L’ex portiere Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando della nuova carriera di Andrea Pirlo e anche delle ultime vicissitudini riguardanti Paulo Dybala, escluso a Crotone.

PIRLO ALLENATORE – «Anche Simone Inzaghi non lo vedevo ma ha fatto vedere cose strabilianti. Se sei un campione non è automatico che diventi un bravo tecnico. Gli manca esperienza, non devi solo allenare ma gestire un gruppo. Le vittorie faranno la differenza, come sempre».

DYBALA – «Se non l’ha fatto giocare, avrà i suoi motivi. In mancanza di Ronaldo, c’è lui che può servire. Forse ha paura di una ricaduta o non sta bene. Se sta bene, va messo dentro invece. Questa Juve per me è pronta, deve pagare lo scotto del nuovo tecnico, qualche cambiamento c’è stato, deve assimilare le nuove idee del tecnico e alti e bassi ci staranno. Vedremo se continueranno o se finiranno. Ci sono tanti campioni e quindi credo che sia un problema momentaneo. Ma se non vinci, subentrano altri fattori di non facile gestione».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Pirlo contraddittorio. Ascolti di più e non demandi a Tudor»

Exit mobile version