Balotelli al Brescia, è ufficiale: può esordire contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Balotelli al Brescia, è ufficiale: può esordire contro la Juventus

Pubblicato

su

Balotelli al Brescia, è ufficiale: può esordire contro la Juventus. L’ex attaccante di Milan e Inter torna in Italia

Attraverso un comunicato il Brescia ha ufficializzato il tesseramento di Mario Balotelli. L’attaccante firma un contratto triennale. Questo il comunicato del club di Cellino: «Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A.
Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale.  Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45».

A causa di una squalifica rimediata in Ligue One con la maglia del Marsiglia il giocatore potrà esordire con la maglia delle Rondinelle soltanto il 25 settembre, quando al Rigamonti arriverà la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.