Balzarini a RBN: «Pogba? La Juve non vuole più raggiungere certe cifre»
Gianni Balzarini ha parlato a Radio Bianconera del possibile trasferimento di Paul Pogba dal Manchester United alla Juve
Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione ‘Stile Juventus’.
SITUAZIONE – «In Italia c’è questa voglia assoluta di ripartire, ma non si parla con chi deve scendere in campo. Io sono a favore della possibilità di riprendere a settembre e far poi coincidere il campionato con l’anno solare, adesso la vedo difficile ricominciare soprattutto dovendo giocare ogni tre giorni in estate. Penso che possa sottoporre i calciatori, già stressati dallo stop, a un grosso stress. Ora c’è la volontà di riprendere per la paura di dover rinunciare a un sacco di soldi, ma bisogna pensare anche alla salute di chi deve scendere in campo».
RAMSEY – «Non mi risulta che potrebbe lasciare la Juventus. Pogba? In questo momento ho ricevuto dei segnali nettamente contrari a questa ipotesi per una questione prettamente economica. Al di là del costo del cartellino il giocatore ha un ingaggio altissimo e la Juventus non vuole più raggiungere certe cifre, soprattutto in questo momento».
DE BRUYNE – «Anche lì se vai a vedere il suo ingaggio è fuori dalla portata, non solo della Juve. Neanche il Barcellona se lo potrebbe permettere, sta mollando Lautaro Martinez perché non ha i soldi per pagare la clausola».