Hanno Detto
Balzarini analizza: «La Juve ha vinto in maniera strameritata, c’è questa similitudine tra Thiago Motta e Allegri»
Balzarini, giornalista, ha analizzato così la vittoria della Juve nella sfida di Champions League contro il Manchester City
Gianni Balzarini ha analizzato ai microfoni di TMW la vittoria della Juventus contro il Manchester City. Di seguito le parole del giornalista:
PAROLE – «La similitudine tra Motta e Allegri è quella che anche Motta basa la partita in base all’avversario. Lo step successivo sarà quando farà la propria partita. Ieri Motta ha saputo aspettare e colpire nei punti deboli, sfruttando la velocità di esecuzione, che finora non c’era mai stata. La Juve ha vinto in maniera strameritata. E Di Gregorio ha fatto delle grandi parate.
Danilo e Di Gregorio. Tutti e due, anche se in maniera differente, erano chiamati a dare delle risposte. Di Gregorio era stato messo in alternativa a Perin e il rischio è che ti scoraggi. Lui invece ha risposto con una grande prestazione.
Danilo ha una situazione più complessa, è il capitano che era scomparso dai radar e nella partita più importante della stagione sfodera una prestazione tra le migliori con questa maglia, in una posizione non sia»