Calciomercato Juve

Balzarini fa i nomi: «Per sostituire Bremer si valutano tutti questi profili». La rivelazione sul calciomercato Juve

Pubblicato

su

Balzarini, giornalista Mediaset, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del calciomercato Juve. Le sue parole sul sostituto di Bremer

Gianni Balzarini ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 del calciomercato Juve, in particolare della difesa dopo l’infortunio di Bremer nel match di Champions League contro il Lipsia. Le parole del giornalista Mediaset:

PAROLE «Mi sembra la decisione più saggia, in questi casi qua non devi andare di fretta. La Juve non è corta in quel reparto, manca un po’ di qualità, è un altro discorso. Ha la possibilità comunque di schierare Danilo, che ha fatto bene sempre anche da centrale. Thiago Motta vede bene in quella posizione anche Savona, comunque c’è Gatti, c’è Kalulu, Cabal, quindi la decisione più saggia mi sembra quella adottata dalla società.

Valutare come si comportano questi giocatori e la loro eventuale affidabilità nella continuità, poi da lì eventualmente intervenire sul mercato. Adesso parlare di nomi mi sembra un po’ prematuro. C’è Beukema del Bologna che Thiago Motta ha già avuto. I nomi sicuramente ci sono, è chiaro che la Juve non aspetta gennaio per capire chi prendere. Sicuramente ci saranno già dei nomi sul taccuino di Giuntoli, dopodiché a gennaio verrà valutata la situazione».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANNI BALZARINI

Exit mobile version