Balzarini: «La Juve si adatterà al controllo del fair play finanziario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini SOTTOLINEA: «La Juve dovrà SOTTOSTARE al controllo del fair play finanziario mentre l’anno scorso…»

Pubblicato

su

Balzarini SOTTOLINEA: «Da questa stagione la Juve dovrà SOTTOSTARE al controllo del fair play finanziario perché…». Tutte le dichiarazioni

Il giornalista di SportMediaset Balzarini ha fatto il punto sul fair play finanziario analizzando anche la situazione legata alla Juventus.

PAROLE – «Sono uscite le pseudo sanzioni del fair play finanziario. Inter e Milan sono a posto, alla Roma è toccata la multa. La Juve l’anno scorso non era andata sotto la lente di ingrandimento perché aveva scontato la sentenza che l’aveva privata della possibilità di giocare la Conference conquistata sul campo dopo la penalizzazione. Da questa stagione la Juve dovrà di nuovo sottostare al controllo del fair play finanziario. Sono problemi della società che ha agito in questo mercato in un certo modo e sa benissimo di esser tornata sotto la lente di ingrandimento UEFA e saprà benissimo come comportarsi di conseguenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.