Balzarini: «Caso Marelli-Marino? Parole figlie di una situazione a caldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Caso Marelli-Marino? Parole figlie di una situazione a caldo»

Pubblicato

su

Balzarini: «Marelli-Marino? Parole figlie di una situazione a caldo». Le sue parole sul proprio canale YouTube

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato del confronto tra Marino e l’arbitro Marelli e della prestazione della Juve contro l’Atalanta. Le sue parole.

BALZARINI – «Io conosco Marino, l’ho intervistato parecchie volte e ho pensato che fosse una persona gentile. Le parole di ieri sono frutto di una reazione a caldo, quando la pancia prevale sulla ragione. I dirigenti dell’Atalanta vengono da un periodo difficile dal punto di vista arbitrale. Le parole di ieri di Marino sono frutto di un’esasperazione. Se si vede l’episodio è chiaro che non ci fosse un’espulsione. È stata una bella partita: una Juve così difficilmente si sarebbe vista a Bergamo in passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.