Balzarini: «Presto vedremo un altro Koopmeiners»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini certo: «Quando si sbloccherà vedremo un altro Koopmeiners. Mercato? La Juve deve fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Balzarini, giornalista, ha commentato l’inizio dell’avventura di Koopmeiners con la maglia bianconera e le prossime mosse di mercato: il suo pensiero

Gianni Balzarini ha parlato ai microfoni di Sportmediaset di Koopmeiners, al momento un giocatore diverso da quello visto con la maglia dell’Atalanta, e del calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE «Il miglioramento che chiede Thiago Motta è globale. Mercato? Resta il fatto che oltre ad un difensore la Juve dovrebbe fare qualcosa in attacco perché basarsi solo su Milik non mi sembra il caso. Koopmeiners? Gli manca solo il gol e quando si sbloccherà vedremo un altro giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.