Balzarini stronca l'ex bianconero: «Nessuno sente la mancanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini STRONCA l’ex bianconero: «Alla Juve NESSUNO sente la sua MANCANZA dopo l’addio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Balzarini STRONCA l’ex bianconero: «Alla Juve NESSUNO sente la sua MANCANZA dopo l’addio». Il commento del giornalista

Rabiot è ancora senza squadra dopo l’addio alla Juve. Gianni Balzarini di Sport Mediaset, sui propri canali social, si è espresso così sul francese.

BALZARINI «Ritenevo che Rabiot fosse uno dei giocatori più importanti della squadra nelle scorse stagioni, ma ora devo riconsiderare il suo ruolo come punto di riferimento in questa squadra attuale. In effetti, non sembra che la sua assenza venga avvertita in modo significativo. Se Rabiot vuole giocare in questa stagione e non rimanere senza un contratto, dovrà accettare offerte di ingaggio inferiori rispetto a quanto gli proposto dalla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.