Hanno Detto

Bandinelli in zona mista: «Risultato pesante, c’è rammarico. Juve squadra esperta» – VIDEO

Pubblicato

su

Bandinelli post Juve-Empoli 4-0 (zona mista) “Risultato pesante, c'è rammarico. Juve esperta"

Filippo Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro la Juve. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Filippo Bandinelli è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Empoli. Le parole del centrocampista.

SCONFITTA – «È stata una partita difficile. Purtroppo il risultato è pesante, c’è grande rammarico e dispiacere perché ci tenevamo a fare una partita diversa. La Juve è una squadra esperta che ha sfruttato le occasioni e ci ha messo in difficoltà in diverse situazioni. È una squadra esperta che ha saputo leggere la gara meglio di noi. Noi purtroppo siamo molto dispiaciuti perché nel secondo tempo siamo usciti dalla partita e non possiamo permettercelo».

ATTEGGIAMENTO – «Vogliamo sia un’Empoli determinata e concentrata e che dia filo da torcere a tutti. Stasera c’è rammarico perché avevamo preparato la partita in modo diverso e dispiace perché c’è mancata quella giusta determinazione e concentrazione che contro una squadra così non può accadere. Usciamo con un passivo pesante, c’è rammarico perchè ci tenevamo a fare una gara diversa ma sappiamo che ci vuole il giusto equilibrio sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Quindi già da domani dobbiamo avere la forza per lasciarci alle spalle questa brutta sconfitta».

OBIETTIVI – «L’obiettivo è quello di fare delle grandi partite sempre, di dare tutto e dare filo da torcere a tutte le squadre. Siamo una squadra con tanti giocatori nuovi, quindi è importante sfruttare ogni gara. Stasera a tratti non l’abbiamo fatto ed è questa la delusione più grande».

SERIE A – «Il campionato di Serie A è difficilissimo, ogni gara è difficile quindi ben venga arrivi subito un test difficilissimo. Già da domani dobbiamo pensare all’Atalanta, mettere alle spalle questa partita e analizzare bene gli errori».

Exit mobile version