Juventus U23
Barbieri: «Juventus U23 gruppo importante. Ecco cosa dice sempre Zauli»
Tommaso Barbieri, terzino della Juventus U23, ha rilasciato le seguenti parole dopo i primi mesi in bianconero
Intervistato da Juventus TV, Tommaso Barbieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
IMPATTO ALLA JUVE – «Le prime sensazioni sono bellissime. Sono molto contento di indossare la maglia bianconera e darò il massimo».
POSITIVITA’ AL COVID – «Sono stati giorni difficili, perché stare chiuso in stanza non è stato facile. Mi allenavo in camera, guardavo un po’ di serie tv e il tempo è passato».
COME STA IL GRUPPO – «Sta bene, stiamo giocando bene e dobbiamo continuare su questa strada».
OLBIA – «Sarà una partita difficile, come tutte quelle del campionato. Noi daremo il massimo per portare a casa i tre punti».
IMPATTO CON LA SERIE C – «È stato bello ma allo stesso tempo difficile, perché ti ritrovi a giocare con gente forte. Sono contento di far parte di questa categoria».
AMBIENTE JUVE – «Ho trovato subito un bell’ambiente, con una società tra le migliori al mondo».
JUVENTUS U23 – «Sono contento di essere in questa squadra, siamo un gruppo formato da tanti giovani e giocatori più grandi che cercano di insegnarci e farci crescere in allenamento. Ci danno tanti consigli».
TERZINO DESTRO – «Da tanto tempo faccio questo ruolo, cerco sempre di migliorarmi. Mi piacciono Alexander-Arnold e Cancelo come giocatori».
ZAULI – «Il mister e lo staff cercano di darci consigli giorno dopo giorno, ci dicono di non mollare mai».
DUE VALORI U23 – «Una prima caratteristica è che siamo una squadra che non molla mai, la seconda è che sappiamo giocare bene a calcio».
LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23