Calciomercato Juve

Il Barcellona ha scelto di non puntare su Dybala: ecco il motivo

Pubblicato

su

Vista la cessione stellare di Neymar, il Barcellona avrebbe potuto sferrare il colpo per acquistare la Joya ma ha scelto di non farlo

La sessione di calciomercato estiva appena trascorsa ha tormentato non poco i pensieri dei tifosi bianconeri. Oltre alla cessione improvvisa di Bonucci ai rivali del Milan, infatti, i sostenitori juventini hanno probabilmente avuto la costante sensazione che un altro top player potesse salutare: stiamo parlando di Paulo Dybala che, vista la cessione di Neymar, in molti credevano fosse diventato l’obiettivo di mercato numero uno della società blaugrana.

I MOTIVI DELLA MANCATA OFFERTA – Tuttavia il Barcellona ha optato per altre soluzioni, scegliendo di portare in Catalogna Paulinho e Dembelè e scartando quindi l’ipotesi Dybala. Secondo la stampa spagnola, tuttavia, c’è un motivo di fondo per cui la società blaugrana non ha presentato un’offerta alla Juve: il tecnico Valverde, infatti, ha pensato che fosse meglio rinunciare a tale eventuale acquisto per l’incompatibilità tattica che, a suo modo di vedere, Dybala avrebbe avuto con la stella della squadra Leo Messi. Tale presupposto, di conseguenza, farebbe sì che il Barcellona continui ad evitare la pista che porta alla Joya anche in futuro, o quantomeno fino a quando l’ex allenatore ex Atletico Bilbao guiderà la formazione catalana.

Exit mobile version