Bargiggia rivela: «Ha detto no alla Juve!» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Bargiggia rivela: «Ha detto no alla Juve! Zaniolo, ecco cosa pensa Allegri» – ESCLUSIVA

Avatar di Enrico Pecci

Pubblicato

su

Bargiggia in esclusiva a Juventusnews24.com: tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del momento

Paolo Bargiggia, noto giornalista, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com per fare il punto sul mercato del club bianconero.

Tante le trattative del momento, da Zaniolo e Koulibaly alla cessione di de Ligt: ecco le sue dichiarazioni.

Ha novità sul fronte Koulibaly-Juve? Qual è la situazione dopo l’incontro di ieri?
«Ad oggi, ma solo ad oggi perché nel mercato le cose possono evolvere, la situazione Koulibaly è abbastanza ancora chiara: ieri nell’incontro si è parlato poco e nulla di Koulibaly perché Ramadani ha portato alla Juve il messaggio del giocatore. Lui, se cambia squadra, preferirebbe andare all’estero, l’ha promesso al Napoli e ai napoletani e quindi non vuole trasferirsi alla Juve. Non ci sono né proposte di ingaggio al giocatore e nemmeno offerte al Napoli, che oltre tutto è pronto a fare una proposta di rinnovo a Koulibaly. E comunque molto difficilmente De Laurentiis lo venderebbe alla Juve».

In caso di difficoltà con il Napoli ed il giocatore, la Juventus virerà con forza su Bremer o il brasiliano è ormai promesso all’Inter?
«Credo che difficilmente la Juventus virerà su Bremer, perché Bremer andrà all’Inter non appena avranno ceduto Skriniar».

Ieri a Milano anche gli agenti di Zaniolo: ha informazioni sullo stato della trattativa?
«Siamo alle schermaglie, la trattativa sarà lunga. So anche che Allegri non è così entusiasta di Zaniolo, che vorrebbe giocatori più affidabili, come Di Maria. Però è chiaro che la Juve su Zaniolo se può ci va».

Ritiene Zaniolo il profilo ideale per l’attacco della Juventus, in aggiunta a Di Maria?
«Nella filosofia della Juve Zaniolo è un investimento importante per la giovane età, perché rappresenterebbe l’ossatura della Nazionale e per un discorso di ringiovanimento e di un ritorno ad italianizzare un po’ la squadra».

Si muove qualcosa anche sul fronte Morata?
«Credo che lo scenario sia un rinnovo del prestito, che Morata rinnovi il suo contratto con l’Atletico e allunghino il prestito rifissando il prezzo dell’eventuale riscatto. Comunque la volontà è quella di riportarlo in bianconero».

Capitolo Dybala: tutti lo vogliono, nessuno lo ha ancora firmato. Quale pensa che sarà il suo futuro?
«Dybala non appena l’Inter avrà ceduto Sanchez e fatto altre cessioni, Pinamonti eccetera, secondo me va all’Inter».

Infine, sulle cessioni: quali sono i bianconeri con più mercato vicini all’addio?
«In questo momento l’unico bianconero vicino all’addio è de Ligt. Perché gli altri sono tutti sul mercato, Arthur, McKennie, persino Rabiot, anche Kean, però in questo momento non ci sono trattative concrete avviate. Ma siamo ancora in una fase iniziale del mercato».

Si ringrazia Paolo Bargiggia per la disponibilità e la gentilezza mostrate in questa intervista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.