Hanno Detto

Barone lancia una frecciata alla Juventus: «Dominato tutte le partite ad eccezione di quella con l’Inter»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato anche delle partite perse, tra cui quella con la Juventus

A Radio Sportiva, Joe Barone ha parlato così dei temi d’attualità in casa Fiorentina, facendo riferimento anche alle partite perse (tra cui quella con la Juve).

MERCATO DI GENNAIO – «Siamo soddisfatti della squadra che abbiamo, abbiamo sbagliato delle partite ma altre le abbiamo giocato bene e dominate ad eccezione di quella con l’Inter quando abbiamo perso 4-0. Con altre abbiamo avuto difficoltà a mettere la palla dentro e ci stiamo lavorando, ma siamo soddisfatti. Il mercato di gennaio è strano e limitato ma siamo sempre pronti a guardare ciò di cui ha bisogno il tecnico, attenti a come migliorare la parte tecnica, stiamo lavorando con l’allenatore e tutta l’area scouting ma fare ora un nome o un ruolo mi metterebbe in difficoltà».

QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS«All’interno abbiamo sempre degli obiettivi ma poi bisogna trasmetterli sul campo, alla Champions ci stiamo lavorando e ci vogliamo arrivare ma non voglio dire quando perché ci sono tante partite tra campionato e coppe ma sicuramente è un obiettivo a cui vogliamo arrivare».

Exit mobile version