News
Barone lascia aperta una porta per Chiesa: «Aspettiamo la fine della stagione»
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così del futuro di Federico Chiesa, obiettivo della Juve
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da ViolaNews.
RIPRESA – «Noi siamo per giocare a calcio, in sicurezza e con la salute di tutti garantita. Il vero disastro sarebbe rovinare questa stagione e la prossima. Spero davvero si trovino le modalità per terminare questa stagione senza compromettere i futuri calendari. In ogni caso non possiamo tenere i ragazzi fermi per mesi, gli allenamenti sono necessari. Il protocollo che oggi verrà diffuso dal comitato scientifico, con tutta probabilità, verrà utilizzato anche nel prossimo campionato».
MERCATO – «Con Ribery stiamo seguendo il protocollo, ha eseguito due tamponi ed è risultato negativo ad entrambi. Franck è tornato con una carica ed un entusiasmo pazzeschi, è un leader ed un grandissimo professionista. Castrovilli è uno dei giovani talenti italiani sui quali puntiamo. La società è contenta di lui e lui è contento della società, proseguiremo il percorso insieme. Chiesa è un talento unico che ha superato i problemi fisici tornando ad essere sé stesso. Federico ha un contratto, aspettiamo la fine della stagione e poi parleremo».