Hanno Detto

Baroni fa sognare la Lazio: «Vogliamo continuare su questa strada. Questa squadra mi piace per questi motivi»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Baroni fa sognare la Lazio: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria contro il Bologna

Marco Baroni ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A analizzando anche la lotta scudetto in cui bisogna includere anche la Juve.

COSA LO RENDE ORGOGLIOSO – «Ci sono tante cose. La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. La squadra lo fa con coraggio, con personalità ed è l’aspetto più bello. Siamo contenti per i risultati, per la società e i tifosi. Voglio una squadra che crei una forte identità, che giochi sempre con questo piglio e questa mentalità».

TANTI GIOCATORI UTILIZZATI – «Io vengo da campionati dove ho sempre avuto bisogno di tutti. Io alleno tutti, non lascio indietro nessuno. I ragazzi mi seguono, lo vedo negli allenamenti. La squadra ha gradito questo, io lo rafforzo sempre di più. Bello pensare a 22 titolari, dobbiamo farlo per essere all’altezza in ogni partita».

QUANTO SOGNA LA LAZIO – «Atmosfera qui meravigliosa, tutte le volte sono sempre sorpreso. Quando parlavo di emotività da trasferire sugli spalti si avverte. Questo ci piace, vogliamo continuare su questa strada».

Exit mobile version