News
Barrenechea Juve, UFFICIALE la cessione in prestito dall’Aston Villa: ecco dove andrà a giocare il centrocampista
Barrenechea Juve, UFFICIALE la cessione in prestito dall’Aston Villa: ecco dove andrà a giocare il centrocampista. Il comunicato
L’ex calciatore della Juventus, Enzo Barrenechea, saluta l’Aston Villa. Il giocatore non sarebbe nelle grazie di Emery che nei primi impegni di Premier League non lo ha chiamato in causa. Pochi minuti fa il Valencia ha ufficializzato l’acquisto del calciatore in prestito. Il comunicato:
COMUNICATO – Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con l’Aston Villa per l’acquisto in prestito di Enzo Barrenechea fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore argentino andrà a rinforzare il centrocampo del Valencia CF.
Parte del settore giovanile del Newell’s Old Boys, fu rapidamente reclutato dalla squadra italiana Juventus e poi, a 18 anni, fu prestato per giocare per l’FC Sion in Svizzera. In seguito, tornò a Torino per completare il suo sviluppo fino al suo debutto in una partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Nella stagione 2023/24, Barrenechea ha giocato la sua prima stagione completa nell’élite in prestito al Frosinone Calcio in Serie A, dove è diventato un giocatore chiave nelle sue 39 presenze.
Quest’estate ha firmato per l’Aston Villa in Inghilterra, in Premier League.
Il nuovo giocatore del Valencia CF si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra per allenarsi venerdì.