Barzagli: «Entriamo nella storia. Il prossimo anno...»
Connettiti con noi

News

Barzagli: «Entriamo nella storia. Il prossimo anno…»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

La Juventus con il pareggio ottenuto all’Olimpico con la Roma può festeggiare il settimo scudetto consecutivo. Il commento di Barzagli

La Juventus è campione d’Italia. Il punto ottenuto con la Roma basta ai bianconeri per festeggiare il settimo tricolore consecutivo. Ecco il commento nel finale di match di Barzagli ai microfoni di Premium Sport: «Entriamo nella storia. E’ stata un’altra annata eccezionale. Oggi non era facile dopo la Coppa Italia, abbiamo sofferto come tutto l’anno. Ora festeggiamo questa altra impresa. L’ultimo è sempre più bello perchè è il più recedente. Dobbiamo goderci questo perchè è veramente storia. Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato ma ne deve vincere solo uno. Forse dovevamo vincere tutti e due, è stato bello giocarcelo fino alla fine. Il prossimo anno penso che saremo di nuovo qua a battagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.