Hanno Detto

Barzagli: «Stupito che si discuta ancora Allegri. Non era scontato ciò che ha fatto»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha così parlato della situazione attuale in casa bianconera: le dichiarazioni

Alla Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli ha così parlato della situazione in casa Juventus.

JUVE PRIMA – «Il primo posto della Juventus è meritato. La vittoria di Monza, conquistata in quel modo, è ancora più importante del pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter».

COSA E’ CAMBIATO – «Allegri è sempre lui, ma ha riportato la giusta mentalità, quella da vera Juve: non era scontato. E i risultati fanno il resto, aiutano squadra e giocatori a crescere in maniera esponenziale».

ALLEGRI CONFERMATO – «Mi sorprende di più che qualcuno, esternamente, metta ancora in discussione Allegri. Adesso sono necessarie serenità, compattezza e Giuntoli lo sa».

GATTI COSA HA DELLA BBC – «La rabbia. Federico ha aspettato il suo momento, è migliorato e adesso sta dimostrando personalità e affidabilità».

COME LA JUVE DI CONTE – «Squadre diverse, ma accomunate dallo stesso spirito e dalla medesima voglia di rifarsi. Questa Juve, al di là di tutti i discorsi, è convinta e giocherà per lo scudetto fino alla fine».

Exit mobile version