News

Barzagli: «Il ritorno di Bonucci? A me non cambia nulla. Sul Real…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’esperto difensore della Juventus ha parlato in avvicinamento alla sfida di sabato sera contro il Milan. Barzagli dice la sua sul ritorno di Bonucci allo Stadium

Juventus VS Milan sarà, inevitabilmente, Leonardo Bonucci contro la sua ex squadra. L’attesissimo ritorno di Leo allo allo Stadium avrà sicuramente un effetto estraniante sui 40mila tifosi presenti e sul diretto interessato. Non, evidentemente, su Andrea Barzagli che ai microfoni di Sky Sport ha voluto “normalizzare” l’evento. Il difensore si è poi dilungato sul doppio confronto in Champions contro il Real Madrid.

Ecco le sue parole: «Il ritorno di Bonucci all’Allianz Stadium? Per me e penso per tutti quanti noi non cambierà molto, ma penso che per Leo sarà una partita speciale, perché torna all’Allianz Stadium contro la sua ex squadra dove comunque sia ha compagni e anche amici e abbiamo veramente condiviso anni bellissimi. Credo che per lui sarà molto emozionante e chiaramente anche per noi vederlo in un’altra squadra farà una certa impressione però una volta salutati sul campo ognuno darà battaglia».

TRA REAL E SCUDETTO – «L’errore più grande che potremmo fare sarebbe quello di pensare al Real Madrid. La sfida con il Milan è importantissima, sia noi che loro abbiamo grossi obiettivi da raggiungere, e sarà una partita molto difficile. Il Napoli non molla, sta facendo un grandissimo campionato: non avrei pensato che la sfida diretta di aprile sarebbe stata decisiva, e invece molto probabilmente sarà così. Ma affinchè sia così, non bisogna perdere punti, partendo da sabato».

MOMENTO CRUCIALE – «Le due sfide in arrivo sono di quelle che si presentano da sole e che senz’altro decideranno molto, pensando ai nostri obiettivi. Vincere sabato è quindi importante, non solo in prospettiva campionato, ma anche per arrivare martedì a giocare con entusiasmo ancora maggiore. In altre parole, quelle contro Milan e Real sono due partite da non sbagliare assolutamente, ma siamo grandi ed esperti, abituati a disputare in poco tempo sfide così delicate. Voglia di rivincita con il Real Madrid? No, semmai una grande voglia di continuare a perseguire i nostri obiettivi».

Exit mobile version