Bastoni alla Rai: «Felice di prendere l'eredità di Chiellini e Bonucci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni alla Rai: «FELICE di prendere l’EREDITÀ di Chiellini e Bonucci. Ho fatto tanta gavetta, cerco di trasmettere questo»

Pubblicato

su

Bastoni alla Rai: «FELICE di prendere l’EREDITÀ di Chiellini e Bonucci. Ho fatto tanta gavetta, cerco di trasmettere questo». Le dichiarazioni del nerazzurro

Dopo la vittoria dell’Italia su Israele, il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dicendosi felice di aver raccolto l’eredità dei due bianconeri Bonucci e Chiellini.

BASTONI– «Era importante dar seguito alla vittoria con la Francia, che ci ha dato morale e ci ha fatto sentire un gruppo forte. Dobbiamo continuare su questa strada. Vogliamo lasciare alle spalle il brutto Europeo. Fiducia di Spalletti? Ho fatto tanta gavetta in Nazionale, dietro a Bonucci e Chiellini, sono felice di prendere il loro insegnamento e cerco di trasmettere quello che hanno trasmesso a me. Doccia fredda l’Europeo, per approccio e per livello mentale. Ci prendiamo le nostre responsabilità perché in campo ci andiamo noi. Vogliamo lasciarci alle spalle quella brutta pagina e ripartire come stiamo facendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.