Hanno Detto
Bazzani a DAZN: «La Juve manca di personalità ed esperienza e deve farsi aiutare da questi due giocatori». Poi sulla conferma di Tudor: «Rimane alla Juve solo a una condizione e non è il 4° posto»
Fabio Bazzani ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Monza: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match
Fabio Bazzani ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Monza: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.
CONFERMA TUDOR – «Una società che programma non può farsi condizionare da un punto in più o un punto in meno. Tudor, per la Juve, è l’allenatore con cui partire l’anno prossimo con un progetto di un certo tipo? Rimarrà per questo, secondo me. Non rimarrà se arriverà 4°».
YILDIZ E CONCEICAO GIOCATORI SU CUI PUNTARE – «La Juve manca di personalità e di esperienza. Nel momento in cui le squadre si chiudono, non ha gente di grossa personalità. Nei momenti di difficoltà è Yildiz il giocatore che può fare la differenza, perché ha l’uno contro uno e perché ha verticalità. Un altro è Conceicao. La Juve non può pensare di fare gol, rubando tempo e spazio e andando in verticale».