Juventus Women

Beccari: «Sono CONTENTA di aver segnato il primo gol con questa maglia, era IMPORTANTE partire bene. Giocare con Girelli è un SOGNO che si realizza»

Pubblicato

su

Beccari: «Sono CONTENTA di aver segnato il primo gol con questa maglia, era IMPORTANTE partire bene. Giocare con Girelli è un SOGNO che si realizza». Le parole della calciatrice bianconera

Chiara Beccari ha commentato ai microfoni ufficiali del club bianconero la vittoria all’esordio della Juventus Women in Serie A femminile contro il Sassuolo. Ecco le parole della bianconera, in gol durante la sfida:

PAROLE «Sono contenta di aver segnato il primo gol con questa maglia, volevamo partire bene e siamo riuscite a portare a casa i tre punti. Sono contenta di essere riuscita a sbloccare la partita, segnare in Serie A con questa maglia lo sognavo da tanto tempo e sono felice. Abbiamo lavorato tanto in questa preseason giocando delle buone gare, oggi era importante partire bene e portare a casa la vittoria. Coach Canzi crede tanto in noi, ha portato innovazione e un modo di giocare nuovo a cui ci stiamo abituando ma che sta già dando i suoi frutti. Ci stiamo trovando molto bene. Giocare con Girelli per me è un sogno che si realizza, la guardavo come un punto di riferimento e ora sono al suo fianco…».

Exit mobile version