Behrami avvisa la Juve: «Vittoria obbligata col Venezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Behrami avvisa la Juve: «Vittoria obbligata contro il Venezia. La stagione è sotto le aspettative, vi spiego perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Behrami ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve-Venezia: le dichiarazioni dell’opinionista ed ex centrocampista

Behrami ha parlato nel pre-partita di Juve Venezia, anticipo di Serie A, ai microfoni di DAZN. L’ex centrocampista ha presentato così il match.

BEHRAMI «C’è un cambio di passo, adesso inizieranno a staccarsi le favorite e la Juve deve rimanere attaccata. Questa sera per la Juve è d’obbligo vincere la partita contro il Venezia. Thiago Motta sta ragionando a fasi: mettere a posto la difesa, il possesso e adesso la fase offensiva. Per il momento la stagione della Juve è sotto le aspettative in campionato: la Juve, storicamente, deve stare al vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.