Belotti Juve, parla l'ex Toro: «Non può tradire i tifosi granata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti Juve, parla l’ex Toro: «Non può tradire i tifosi granata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Belotti Juve, parla l’ex Toro: «Non può tradire i tifosi granata». Di seguito le sue parole a JuventusNews24

Tiribocchi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Di seguito le sue parole su un possibile trasferimento di Belotti alla Juventus.

TIRIBOCCHI – «Parto dal presupposto che secondo me Belotti non va mai alla Juve. Lui è stato capitano del Toro, ha lo spirito granata, mentre Bremer è stato si molto importante, ma è diventato giocatore proprio grazie al Torino. Belotti andrebbe non dico a voltare le spalle ma a buttare 7 o 8 anni passati in una squadra di cui è diventato capitano. Poi si sa che è difficile rifiutare la Juve e penso che i tifosi si sentirebbero maggiormente traditi da lui».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A TIRIBOCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.