Juventus U23
Beltrame: «Posso dare una mano all’U23. Sogno la prima squadra»
Stefano Beltrame, giocatore della Juventus Under 23, racconta l’inizio di stagione della squadra di Pecchia
Beltrame, giocatore della Juventus Under 23, parla del progetto bianconero e del suo esordio in prima squadra arrivato nel 2013. Le sue parole a Juventus TV.
DIFFICOLTA’ – «L’emozione è alta ogni volta che indosso questa maglia. Arrivavo da Novara, e nel 2011 la Primavera era allenata da Baroni. Sono stati due anni importanti con una Coppa Italia e un trofeo di Viareggio. Sono stati anni formativi. Nel 2013 ho esordito con Conte. Uscito dalla Primavera sono andato in Bari e lì ho avuto un po’ di difficoltà. Andando nel calcio dei grandi ho avuto qualche difficoltà. Ho fatto Bari, Modena, Pordenone… Poi ho deciso di andare all’estero, facendo 3 anni in Olanda».
JUVENTUS UNDER 23 – «Non ti manca nulla, è tutto perfetto. Questa squadra ti dà opportunità di scontrarti con gente più grande. Io approvo questo progetto e sono molto favorevole. Dall’esperienza che ho posso dare una mano».
ESORDIO – «È stato il giorno più bello della mia vita. Sono juventino da sempre, esordire è stato bellissimo, un sogno. L’obiettivo è quello di tornare ma rimane il giorno più bello della mia vita».